HOSPITALITY

Radici Resort, a Mirabella Eclano, è la nuova struttura ricettiva dall’architettura classica e raffinata, che coniuga un soggiorno di classe con il silenzio assoluto del verde d’Irpinia. Il Resort è completamente immerso in una tenuta di sessanta ettari, al centro dell’area di produzione del Taurasi DOCG, il grande vino del Sud Italia.
Un viaggio da raccontare, che riporta alle origini di una storia dai sapori irripetibili.

Vai al sito

Il ristorante Morabianca è posizionato all’interno di Radici Resort.
A quattrocento metri sul livello del mare, avvolto dai vigneti, il Morabianca offre una cucina che è espressione della tradizione del territorio. Permette di godere di sapori veri e autentici, presentati con fantasia, senza compromessi sul fronte della raffinatezza. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari per chi ama lo stile, in un’atmosfera di assoluto relax.

Vai al sito

Il Mirabella Golf Club è il campo da golf situato nella straordinaria cornice del Radici Resort. La famiglia Mastroberardino lo ha voluto in sintonia con il contesto naturale, paesaggistico e produttivo dei colli avellinesi. Buche incastonate come gemme all’interno delle aree, a vigneto e ad oliveto, si combinano con altre totalmente immerse nel paesaggio, creando un’alternanza di condizioni ambientali e di gioco di grande effetto.

Vai al sito